Torna a Eventi FPA

partner

Pure Storage

Pure Storage (NYSE: PSTG) aiuta le aziende moderne a trasformare i dati in un vantaggio di business. Tra le società specializzate in enterprise IT a più rapida crescita della storia, Pure aiuta i clienti a mettere a frutto i dati riducendo la complessità e i costi di gestione dell'infrastruttura che li supporta. Pure fornisce una data experience moderna che consente alle organizzazioni di eseguire facilmente le operazioni come un vero modello di archiviazione as-a-service automatizzato, su cloud multipli. Con un indice di soddisfazione del cliente NPS che la vedono classificata nel top 1% delle aziende B2B, Pure registra un numero sempre più ampio di clienti, che sono tra i più soddisfatti a livello globale.


E' partner di

mercoledì, 15 Aprile 2020

12:00
13:00

La mobilità del dato in ambienti Ibridi e Multi-cloud[webinar_purestorage 15 aprile]

Tra le numerose sfide che le amministrazioni pubbliche si trovano ad affrontare nel percorso verso l'adozione del Cloud, la mobilità del dato in ambienti ibridi o multi-cloud risulta essere una delle più complesse.
 
FPA in collaborazione con Pure Storage organizza un webinar per approfondire i concetti che stanno alla base della memorizzazione e gestione dei dati e di come essi si declinano in ambito Cloud, evidenziando le differenze rispetto agli ambiti tradizionali. Parleremo della distinzione tra mobilità del dato e migrazione del dato e dei diversi approcci possibili, con un focus sulle soluzioni Pure Storage.
 

Torna alla lista dei Partner