Torna a Eventi FPA

partner

Veritas

Veritas Technologies è leader globale nella data protection e data availability. Oltre ottantamila aziende, tra cui l’87% delle Fortune 500, si affidano a noi per ridurre la complessità IT, semplificare la gestione, proteggere i dati e renderli disponibili anche a fronte di attacchi informatici.  La nostra piattaforma Enterprise Data Services automatizza la protezione e coordina il recovery dei dati ovunque si trovino, garantisce la disponibilità 24/7 delle applicazioni business critical e fornisce alle aziende le informazioni di cui hanno bisogno per conformarsi all’evoluzione della normativa sui dati. Conosciuta per la sua affidabilità su ampia scala e come modello di implementazione adatto a qualsiasi esigenza, Veritas supporta più di 500 tipologie di sorgenti di dati e oltre 150 tipi di storage, tra cui 60 di cloud. Per saperne di più, visitate il sito www.veritas.com o seguiteci su Twitter a @veritastechllc.


E' partner di

martedì, 16 Giugno 2020

12:00
13:00

Ransomware: la minaccia crescente[webinar_Veritas_ 16 giugno]

La crescente esigenza, da parte delle Amministrazioni pubbliche, di spostare i propri servizi dedicati al cittadino ed alle imprese in modalità digitale ha aperto nuovi scenari sul fronte della sicurezza dei dati e delle informazioni.

Il ransomware è una delle minacce informatiche più pericolose, sia per le organizzazioni che per i cittadini, in quanto sfruttando sofisticate tecniche crittografiche nei suoi attacchi, impedisce alle vittime di accedere a file, cartelle o all’intero dispositivo chiedendo poi il pagamento di un riscatto per ottenere l’accesso, con perdite globali che ora possono arrivare a miliardi di euro ogni anno.

Diventa, quindi, di vitale importanza alzare il livello di cybersecurity con soluzioni di protezione efficaci e di facile utilizzo, capaci di garantire elevata sicurezza anche quando mancano competenze specifiche.

Il webinar, organizzato da FPA in collaborazione con Veritas e NSR, vuole essere un’occasione per approfondire l'approccio al backup unificato delle Amministrazioni pubbliche al fine di garantire la protezione delle informazioni, indipendentemente da dove risiedono i dati.

 

Torna alla lista dei Partner