Torna a Eventi FPA

I webinar in programma

Torna alla home

  dalle 12:00 alle 13:00

Una piattaforma cloud intelligente e intuitiva per il lavoro ai tempi del Covid-19 [ webinar_ServiceNow_19 maggio ]

A partire da maggio, alcuni dipendenti inizieranno a rientrare nei propri uffici, ma il ritorno sarà graduale e con particolari misure di sicurezza. Come supportare il ritorno dei dipendenti garantendo la sicurezza di tutti?

Distanza sociale negli spazi, accesso ai visitatori, comunicazione istantanea con i dipendenti, questi i temi caldi.

In questo webinar organizzato da FPA in collaborazione con ServiceNow mostreremo come la piattaforma ServiceNow consente di pianificare e coordinare la ripresa delle attività e del tuo business.

AGENDA:

  • Contesto e panoramica
  • ServiceNow: il percorso dal controllo della sicurezza al ritorno al lavoro
  • Applicazioni: hands-on
  • Futuro del lavoro e molto altro
  • Domande e risposte

 


In collaborazione con

Programma dei lavori

Intervengono

Colasuonno
Francesco_Colasuonno_webinar_ServiceNow_19.05.2020
Francesco Saverio Colasuonno Dirigente Ufficio Strategie digitali, architetture e sicurezza - INAIL Biografia Vedi atti

Dirigente dell’Ufficio Strategie digitali, architetture e sicurezza. Supporta la Direzione nello sviluppo delle strategie di digitalizzazione. Identifica i fabbisogni di competenze del personale e pianifica gli interventi di formazione. Definisce le modalità di diffusione delle informazioni della Direzione. Coordina l'identificazione degli obiettivi delle forniture e la verifica del raggiungimento dei risultati. Coordina lo sviluppo delle architetture e ne garantisce l’adeguatezza rispetto agli obiettivi della Direzione.

Chiudi

Zuin
Luca_Zuin_webinar_ServiceNow_19.05.2020
Luca Zuin Enterprise Account Executive - ServiceNow Biografia Vedi atti

Laureato in Scienze dell'Informazione nel 1995 con una tesi su “Metodologia di sviluppo di linguaggi paralleli mediante linguaggi a tuple",

inizio a lavorare in Engineering come consulente sui nuovi sistemi Paralleli per Telecom Italia, e successivamente in area Datawarehouse in TIM con Bachman.

Passato in CA Technologies ho ricoperto diversi ruoli nella consulenza e di gestione con il ruolo di Program Manager in Sogei prima di passare alla prevendita e successivamente ricoprire il ruolo di Business Architect per la Pubblica Amministrazione.

Dal 2019 sono in ServiceNow ed oggi ricopro il ruolo di Account Manager per la pubblica Amministrazione Centrale.

 

Chiudi

Atti di questo intervento

servicenow_webibar_19_05.pdf

Chiudi

Noioso
Mario Noioso Senior Solution Consultant - ServiceNow Biografia

Laureato in Ingegneria Informatica nel 1998 con un tesi su AI e Sistemi Esperti, inizio a lavorare in IBM nel creativo Tivoli Lab, in cui ho collaborato a diversi patent.

In IBM ho ricoperto diversi ruoli tecnici prima di passare alla consulenza e successivamente ricoprire il ruolo di Digital Advisor in Microsoft.

Appassionato di nuove tecnologie sono stato pioniere nell'area del cognitive computing utilizzando IBM Watson prima, e Microsoft Azure in seguito,

fautore dell’Artificial Intelligence come catalizzatore della trasformazione digitale.

Dal 2019 sono consulente nella prevendita di ServiceNow e mi piace usare la nostra piattaforma per Innovare e rendere migliore il mondo del lavoro

Chiudi

Torna alla home